In Vendita €45.000,00 - Semi indipendente
PONTICELLI – SCANDRIGLIA
Sei alla ricerca di un immobile al piano rialzato e su unico livello? Distante solo 30 mt da tutti i servizi principali e dai parcheggi e vicinissimo alla Salaria?
Immobiliare Centro Italia ha soluzione giusta per te!
Nella frazione di Ponticelli, proponiamo in vendita una casa semi indipendente (libera su tre lati) al piano rialzato (solo tre gradini) e su unico livello composta come segue:
Si accede all’immobile tramite il suo ingresso indipendente dove troviamo il corridoio che porta alla cucina abitabile, un salottino, due camere da letto, un bagno e un salone molto ampio con balcone che affaccia sul centro storico.
L’immobile si trova in buonissime condizioni esterne in quanto è stato rifatto il tetto e l’intonaco recentemente.
Internamente invece, può risultare datato per via del mobilio, i pavimenti, la carta da parati che si utilizzava un tempo, ma possiamo garantire che si trova in ottime condizioni.
L’impiantistica non è recente ma perfettamente funzionante, gli infissi tutti in alluminio doppio vetro, termosifoni in ghisa.
L’immobile oltre al balcone non ha altri spazi esterni, ma proprio fronte casa si trova uno spazio verde comunale dove godere dei momenti estivi.
I servizi principali, tra cui, poste, bar tabacchi, alimentari, stazione di servizio sono a 30 mt dall’immobile. Tutti gli altri servizi invece, si trovano ad Osteria Nuova che dista solo 5 km.
Roma e Rieti distano entrambi 35 min.