Sai perché uno dei momenti migliori per vendere casa è proprio sotto le festività natalizie?

Forse pensi che chi sta cercando casa non ha voglia di visitare immobili sotto le feste perché impegnato in altre faccende… ma non è così!

Chi cerca casa in questi giorni è un compratore veramente motivato perché, tra i tanti impegni, ricava il tempo per fare visionare gli immobili e molto probabilmente ha urgenza di trovare la sua nuova abitazione. Ecco quindi che intercettare questo tipo di acquirente potrebbe essere davvero vantaggioso.

Inoltre, le famiglie hanno più tempo per parlare e riflettere sul nuovo acquisto e, di norma, sono di buonumore (forse quest’anno un po’ meno…).

Da non sottovalutare poi il fatto che sotto le festività le case addobbate sono più belle, hanno un’atmosfera magica, che emoziona i cuori, quindi hanno una chance in più di essere vendute. Il processo che porta alla compravendita di una casa non ha a che fare solamente con l’aspetto razionale e strettamente economico. spesso la sfera emotiva ha un ruolo determinante e per far leva su questo aspetto le decorazioni natalizie contribuiranno a dare un tocco speciale all’arredamento e un fascino particolare alla casa che desideri vendere.

Se desideri anche tu vendere un immobile, contattaci senza impegno e prova il nostro metodo SELL HOUSE, grazie al quale garantiamo la vendita entro 90 giorni.

Buone feste a tutti dallo staff di Immobiliare Centroitalia!