In Vendita Euro €89.000,00 - Appartamenti, Appartamento con ingresso indipendente, Appartamento uso ufficio, Attività, Commercial, Indipendente, Locali commerciali, Uffici
Inserito in contesto comodo e pluriservito da parcheggi e attività commerciali, nel cuore del quartiere di Campoloniano, Vi proponiamo di “sognare” un appartamento completamente personalizzabile per distribuzione e finitura d’interni.
La proprietà immobiliare è un locale commerciale di 84 mq catastali, collocato al primo e ultimo piano senza ascensore di una palazzina in cemento armato, realizzata nell’anno 1993.
Per questo immobile è stato studiato un cambio di destinazione d’uso, finalizzato alla realizzazione di un appartamento così composto:
- Salone,
- Cucina;
- tre camere da letto;
- Due bagni;
Per la distribuzione sopraelencata sono previste due diverse ipotesi di progetto.
Il negozio è composto da due distinti subalterni, con due differenti servizi igienici, pertanto è possibile realizzare contemporaneamente un monolocale e un bilocale con accessi separati.
Compreso nel prezzo di compravendita, due posti auto scoperti privati, ubicati sul retro della palazzina al piano terra.
Il locale commerciale, attualmente utilizzato come negozio di parrucchiera è tramezzato con cartongesso(facilmente rimovibile) ed è dotato di controsoffitto, particolarmente utile per il passaggio di impianti, che consentono di non demolire necessariamente la pavimentazione attuale che è in buono stato.
Le ampie vetrate del negozio permettono la realizzazione di un’ ampia zona giorno, con una godibilissima vista sul Terminillo.
Il negozio che è uno dei due capotesta dell’edificio, ha il suo accesso tramite un ampio terrazzo tecnicamente condominiale, ma come si evince dalle foto lo spazio prospiciente al negozio è cinto da un cancelletto, che lo rende di fatto esclusivo.
Classe energetica “E”.
Tetto e facciata in ottime condizioni.