In Vendita Euro €129.000,00 - Attività, Ristorante
Il ristorante è un elegante locale che affaccia sulla centralissima Piazza Guglielmo Oberdan con vista, sullo sfondo, della splendida Chiesa duecentesca di Sant’Agostino.
Vicino alle principali attrazioni turistiche e culturali della città, e centralissimo, ma fuori dalla ztl, gode della possibilità di parcheggio gratuito negli spazi antistanti, e di parcheggio a pagamento nei locali sotterranei adiacenti alla stazione degli autobus e dei treni.
L’immobile storicamente negli anni è sempre stato utilizzato per attività di ristorazione, in virtù della splendida cornice storica che lo circonda e la facile fruibilità che possono esercitare sia i residenti del centro storico, che gli abitanti dei quartieri limitrofi.
Internamente, appena si varca la soglia si ha la la percezione di fare un tuffo nel passato, e grazie alla raffinata ristrutturazione effettuata nel 2018 si ha la sensazione di stare in un locale di alto livello, confortevole e familiare.
La cessione dell’attività, comprende il subentro nel contratto di locazione che avrà scadenza il 31/12/2029 e l’acquisto delle stigliature, e della seguente mobilia e attrezzatura da cucina:
– tavoli
– sedie
– 2 frigoriferi
– un tavolo da lavoro
– forni
– friggitrice doppia
– forno elettrico
– forno a gas ventilato
– abbattitore
Attualmente la distribuzione degli spazi consente la fruizione di 110 comodi coperti contemporaneamente.
All’interno sono collocati due servizi igienici, di cui uno per portatori di handicap ed una sala con accesso riservato particolarmente utile per feste, ricevimenti privati o eventi.
Esternamente il ristorante gode di una corte esclusiva particolarmente suggestiva da utilizzare nei periodi caldi dell’anno.
Tutte le informazioni sui dati commerciali dell’attività sono riservati e verranno relazionati presso la nostra sede previo appuntamento.